top of page

unghie bianco latte: trend o intramontabili?

Se siete solite navigare online (🧐 ma perché c'è ancora qualcuno che non naviga online? Vabbè..) vi sarete sicuramente imbattute nei titoli dei nail blog di tutto il mondo che lanciano titoli come: "#milkynails il nuovo trend per le unghie estive semplici 2023", "Unghie trend 2023: il bianco latte è da provare", "unghie lattiginose in trend per questa estate 2023". Siamo davvero sicure che il bianco latte è un trend unghie di questa estate e non un sempreverde delle #nailart?


Nail art lattiginosa con forma a mandorla, ricostruzione in gel

Se ci seguite su Instagram (e in caso contrario MOLTO MALE 😤, ma potete recuperare qui -> @_.b.nails) saprete che le nostre clienti sono molto creative e colorate per questo motivo scelgono sempre, e dico SEMPRE, il bianco latte (o il nude quando si sentono particolarmente ispirate 💁🏼‍♀️) quando vengono nel nostro salone.


Nel mondo beauty la divisione è netta, soprattutto per quanto riguarda la manicure, tra chi preferisce unghie semplici, nude ed eleganti e chi, invece, adora la ricostruzione in gel o in acrilico o colori più neon e pop.


C'è un MA che rende le #milkynails un'ottima scelta per le tue unghie estive 2023: l'abbronzatura. Le unghie bianco latte infatti, non solo rendono la tua manicure elegante, sofisticata e di classe ma il loro colore chiaro fa risaltare moltissimo l'abbronzatura.

Un'ottima soluzione per chi come me è una mozzarella anche ad agosto no? 😂


Se anche tu sei stanca di sembrare una mozzarella ecco qui sotto alcune idee di unghie lattiginose per la tua estate 2023. 🥛



Puoi scoprire tutti i nostri lavori sul profilo Instagram @_.b.nails o prendere appuntamento cliccando il tasto PRENOTA in alto.

13 visualizzazioni0 commenti
bottom of page