top of page

Unghie 2024: Dal Pesca al Cioccolato, un'Esplosione di Stile (e ironia)!"


Ciao, anche tu alla ricerca dei trend unghie 2024 nonostante alla fine fai sempre il nude? Sia mai che questo è l'anno della rivoluzione unghie? 😅 Noi per incentivarla vi proponiamo le tendenze che faranno tremare le classiche manicure. Preparatevi a una dose massiccia di colore, ironia e Aura Nails che vi faranno gridare "WOW!" - anche se solo nella vostra testa.


1. Peach Fuzz: Perchè le pesche non sono solo frutta 🍑

Il Pantone 2024 ci presenta Peach Fuzz, un colore che è più delizioso di un succo di pesca in una giornata afosa. Ma anche scialbo e privo di carattere (è sempre tutto una questione di punti di vista). Sfumature tenui e delicate che urlano: "Sono trendy e non ho paura di mostrarlo!" Se le pesche fossero smalto, sarebbero tutte così.

In ogni caso il Peach Fuzz si aggiudica il premio di colore più combattuto di sempre. Che voi ne siate amanti o meno io vi lascio qui qualche nail inspo - magari vi fanno comodo.



2. Bluetiful, Brownie e Limonata al Lime: i nuovi eroi del colore 💙🤎💚

Tra il blu, il marrone e il verde lime, chi avrebbe mai pensato che unghie così audaci potessero essere così cool? (sopratutto se pensiamo che il colore dell'anno è sempre il Peach Fuzz. Prontooooo polizia della coerenza dove stiamo andando a parare?). Se non volete essere banali potete aggiungete una spruzzata di freschezza alla vostra vita (o meglio, alle vostre unghie) - chi l'avrebbe mai detto che il cioccolato sarebbe diventato una scelta di stile? (ma quello in polvere, non spruzzato che sembra altro.. - ci siamo capite)



3. Riflessi da Star: Unghie cromate effetto specchio 🔍✨

Volete unghie così luminose da poter indicare la strada ai camionisti sulla Roma-Napoli? Nessun problema: le unghie cromate effetto specchio vengono in vostro soccorso. Un trend che ci portiamo con orgoglio dal nostro caro vecchio 2023 e che aggiunge un tocco di glamour a qualsiasi situazione, anche al supermercato, perché no!




4. French Manicure: Perché resistere quando puoi essere una ribelle elegante? 🇫🇷

La French Manicure è come il tuo vecchio amico che ti chiama ogni volta che bevi troppo. Non molla mai. Punte colorate, forme geometriche - la French nail art è il classico che si diverte, anche quando il resto del mondo è serio. Enorme zavorra con la quale ormai abbiamo fatto i conti anni fa, come da copione ci accompagnerà anche per tutto il 2024 (e lo so che molte di voi ne sono entusiaste!)



5. Aura Nails: Quando l'energia incontra lo stile e l'ironia 🔮💅

Le Aura Nails sono la risposta a chi ha detto che le unghie sono solo un dettaglio. Ispirate all’effetto tie-dye, prevedono un gradevole effetto sfumato al centro, simile per l’appunto a un’aura. - perché dovreste essere banali quando potete essere eteree?


6. Candy Nail Art: Le unghie più dolci della storia della manicure! 🍭💅

E ora, un applauso per la Nail Art stile candy - perché le unghie hanno il diritto di essere dolci! Strisce colorate, pois zuccherati, colori pastello e tutto ciò che fa venire voglia di leccarsi le dita. Chi ha detto che le caramelle appartengono solo al palato?




Quindi ragazze mie pronte a conquistare il mondo una #nailart alla volta? Sperimentate, divertitevi e, ricordate, la moda è temporanea, ma lo stile... beh, quello è eterno! Fino alla prossima, che le vostre unghie siano sempre all'altezza della vostra stravaganza! ✨💅😏

52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page