top of page

SOAP NAILS: il primo trend unghie 2024 🧼

Chi meglio di noi per presentare il primo trend ufficiale del 2024. Il primo ed unico trend che le mie clienti potranno usare per giustificare le loro originalissime scelte in fatto di nail art 😂 (come avrete capito qui non c’è spazio per le permalose..)



Come avrete sicuramente notato Instagram in questi ultimi giorni e intasato di #nailinspo in linea con tutto il trend del #cleangirl del 2023: no makeup makeup, glass skin, outfit minimal e capelli sempre in ordine. Sulla stessa scia spopola il primo trend unghie 2024 le: SOAP NAILS 🧼. Una #NailArt minimal che imita perfettamente l’aspetto delle unghie appena tagliate, limate, pulite e lucidate. Fresche di manicure, insomma, e valorizzate da smalti nude effetto glossy. Il nome evoca la sensazione di pulito e fresco, l’aspetto è quello di mani appena uscite dalle bolle di sapone. 


Scrub e oli per ammorbidire le cuticole possono essere ottimi alleati per ottenere l’effetto della clean manicure. Sono infatti proprio la forma delle unghie e la pulizia delle cuticole a farla da padrone. Indipendentemente da quale sia la vostra preferenza di  sfumatura di rosa: rosa sheer, bianco latte, rosa chiaro, rosa antico o nude marroncino; l’importante è che il risultato sia pulito, fresco e radioso. 🫧


Se sei alla ricerca di qualche idea per le tue prossime nail soap ti lascio qui sotto la nostra selezione di nail inspo 💅🏼: 



39 visualizzazioni0 commenti
bottom of page