top of page

le unghie effetto specchio spopolano su instagram

Come sempre Instagram è il nostro decennale motore di trend (Instagram verità: avrei scritto anche imbattibile se l'articolo fosse uscito prima del boom di TokTok! Scusa Marco 😘), e anche questa volta ci ha sfornato un nuovo trend unghie per questa estate 2023: LE MIRROR NAILS!


Ricostruzione in gel effetto mirror argento con riflessi olografici e decorazione fiamma su diverse unghie

Diciamo che l'effetto è abbastanza strong, non per tutte lo ammetto.. ma perfetta per chi, per queste unghie estive, ha il desiderio di sfoggiare una manicure extra e super alla moda.


Notizia shock: LE UNGHIE EFFETTO SPECCHIO NON POSSONO ESSERE REALIZZATE CON UNO SMALTO!

Quindi se quando andate a richiederle alla vostra estetista inizia a cercare nello scaffale dei colori metallizzati o dei topper probabilmente è il momento di cambiare estetista! E guarda un po' il caso, sei nel posto giusto.. 😂 Quel tasto rosa in alto non è finto ma serve per prenotare un appuntamento con noi 😜


Scherzi a parte, come si realizzano le #mirrornails?


L'effetto specchiato è ottenuto tramite una polverina che dona quel risultato. La polvere viene generalmente applicata sopra un gel o semipermanente, con spugnetta o pennellino, su tutta l'unghia o solo su una porzione per ottenere due effetti completamente diversi!


Il nostro consiglio è quello di scegliere una base o estremamente chiara per far risaltare le sfumature di colore dell'effetto specchiato, oppure una estremamente scura (come il nero o il blu) per un effetto più drammatico e intenso.



Nail art monocolore blu scuro con un'unghia effetto specchiato multicolore olografico

Puoi scoprire tutti i nostri lavori sul profilo Instagram @_.b.nails o prendere appuntamento cliccando il tasto PRENOTA in alto.

13 visualizzazioni0 commenti
bottom of page