top of page

I fiori solo in primavera?

Allora, partiamo col dire che non esistono più le mezze stagioni e quindi sarebbe da chiedersi: di conseguenza se i fiori fioriscono in primavera ma la primavera non esiste allora i fiori non fioriscono? (scusate mi sembrava una buona intro... 🤦🏼‍♀️)


nailart verde con due unghie nude con french a fiorellini verde tiffany e celeste

Tornanado a parlare di cose serie, c'è questo falsomito delle #nailart con i fiori esclusivamente relegate alla primavera, ma a parte che la primavera voi quest'anno l'avete vista? perché a me sembra che tra marzo che ha le crisi esistenziali e non sa se deve far uscire il sole o far scendere il diluvio universale, aprile che fa bel tempo dal lunedì al venerdì e poi il weekend, che avevi organizzato il primo pranzo al mare dell'anno, devi andare in canoa al ristorante, maggio che, privo di personalità, ha iniziato a copiare marzo non ci si capisce più niente.

In più non vi vorrei dire ma la lavanda fiorisce ad ottobre (si ho googlato perché dai onestamente chi sa che la lavanda fiorisce ad ottobre.. un fioraio forse).


Quindi cosa abbiamo compreso da questo post inutile: che i fiori, come qualsiasi altra decorazione, potete farveli come vi pare, quanto vi pare e quando vi pare.


Se volete provare a rischiare con qualche decorazione per queste unghie estive 2023 (ma sempre con moderazione eh mi raccomando) vi lascio qui sotto qualche #nailinspo un po' creativa. 💐


Mi preme allertare gli allergici che questo post non vuole ledere la sensibilità di nessuno! 😂




Puoi scoprire tutti i nostri lavori sul profilo Instagram @_.b.nails o prendere appuntamento cliccando il tasto PRENOTA in alto.

3 visualizzazioni0 commenti
bottom of page