top of page

Applicazioni unghie si o no?

Come avrete capito se seguite i nostri post noi non crediamo che esistano delle verità assolute quando si parla di #nailart. Secondo noi la scelta della manicure di ognuna di noi non dipende tanto dalla lunghezza delle dita, dalla rotondità della mano o dall'estensione del letto dell'unghia ma solo ed esclusivamente dalla nostra personalità. Le mani sono una delle parti più in vista del nostro corpo (sopratutto se sei italiano e stai parlando 🤌🏼) ed è secondo noi, esattamente come l'abbigliamento, uno dei modi migliori per esprimere la nostra identità!


Ricostruzione in gel con forma a mandorla su base nude con applicazioni glitter spessi effetto extra

Quindi la domanda è un'acchiappa views? mhhh, potrebbe 😂 ma è anche una provocazione per farvi capire cosa, secondo noi, dovrebbe spingervi a scegliere lo stile delle vostre unghie: VOI STESSE. Scegliete sempre il colore, la forma, le decorazioni, le applicazioni glitter che più vi piacciono senza farvi MAI condizionare dai trend (se non fanno per voi) o dal giudizio degli altri.


Ci sono sicuramente contesti in cui una specifica #nailart è più adatta di un'altra, ma se quella specifica manicure non vi fa sentire delle fighe pazzesche (come dovreste invece sentirvi 💁🏼‍♀️) allora non è la nail art giusta per voi.


Le applicazioni sono, secondo noi, delle soluzioni universali che possono rendere la vostra manicure più elegante, se scegliete piccoli swarovskini luminosi o scaglie di fogli d'oro, oppure più extra, se optate per glitter chunky o applicazioni stravaganti.


Qui sotto vi trovate alcuni esempi di #nailart dalle più portabili alle più extra!



Puoi scoprire tutti i nostri lavori sul profilo Instagram @_.b.nails o prendere appuntamento cliccando il tasto PRENOTA in alto.

6 visualizzazioni0 commenti
bottom of page